25/06/2017
Home Forum Downloads
Close
NFS Undercover - Recensione by NFS Italia.com



Informazioni Generali
Data di release: USA: 18/11/2008 | EU: 21/11/2008
Disponibile per : PC - Playstation® 3 - Playstation® 2 - PSP™ - Xbox 360™ - Nintendo Wii - Nintendo DS - Mobile

Requisiti PC
* OS: Windows XP SP3 o Vista SP1
* CPU: Intel Pentium 4 CPU - 2.8 Ghz o migliore (3.0GHz per Windows Vista)
* RAM: 1GB RAM
* Graphics: 128MB Scheda Video - Schede raccomandate Geforce 6500, Radeon 9500 o migliori, Pixel shader 2.0 (AGP e PCI-Express)
* DirectX: 9.0c
* HDD: 8gb spazio libero
* DVD-Drive: 8x
* Multiplayer: Connessione Internet


Most Wanted 2
Highway Battle & Altre Innovazioni
Polizia
Tuning
Auto
Paesaggio
Suono & Musica
Guida Eroica

Most Wanted 2

NFS Pro Street
Quando gli spettatori hanno dato la prima occhiata alle scene del gioco il giudizio è stato unanime: questo è Most Wanted 2. La posizione delle telecamere, l'integrazione dell'auto nell'ambiente ed il feedback di guida ci hanno riportati a situazioni che ben ricordavamo. Praticamente il feeling simulativo che Pro Street tentava di dare se n'è andato. Stessa cosa per l'HUD, misuratore di taglia, minimappa dotata di locazioni per interrompere gli inseguimenti: tutto è tornato.


Nel titolo precedente si vagava alla ricerca di competizioni per le strade, stavolta invece, cercheremo missioni. La maggior parte di queste missioni sarà introdotta da filmati in tempo reale. Esempio: dovete rubare una Porsche e portarla fuori da un concessionario? All'inizio la scena sarà in terza persona, inquadrando la macchina che violentemente esce dal negozio sfondando la vetrina; immediatamente dopo sarete alla guida della stessa macchina alle prese con un inseguimento appena cominciato. Ovviamente è scattato un allarme e vi troverete pedinati dagli sbirri, attiverete lo Speedbreaker (sì, quell'effetto alla Matrix, ricordate no?) e sgattaiolerete al rallentatore fra i catorci bianconeri. Farete saltare qualche ostacolo (ponti, cornicioni: come tre anni fa), semineret i piedipiatti e vi imbucherete nel garage designato. Purtroppo, però niente ciambelle giganti per la città: non ci sembra di avere visto nessuno di quei cari negozi. ;)


Nel corso degli inseguimenti - ovviamente - è impossibile restare senza almeno qualche graffietto (o peggio): il sistema dei danni ereditato da Pro Street modellerà l'auto secondo gli urti, occupandosi, però, solo della parte esterna del mezzo. Così, se prenderete un moretto di fiancata, o un palo, non riconoscerete più il vostro bolide, ma sarete comunque in grado di svignarvela senza problemi.


Abbiamo notato inoltre un grande miglioramento nell'intelligenza artificiale, sia dei poliziotti (mannaggia) che del turbolento traffico cittadino. Ciò non significa che non ci saranno più stupidi incidenti causati dall'assurda velocità dello scorrere automatico delle auto, ne abbiamo notati; l'acerba versione che abbiamo potuto visionare, però, potrebbe essere e sarà senz'altro migliorata. Gli inseguimenti saranno anche più realistici, prendendo come esempio la missione finale di MW, dove era necessario sopravvivere 20 minuti con un'armata di corvette alle spalle e non, a 120 miglia orarie. Cose del genere non si troveranno in Undercover, no. Un inseguimento non durerà più di 6 minuti (ovvio, a meno che non lo vogliate) ed il numero di volanti sarà adattato alla mole della cosa. Non abbiamo neanche notato macchine volare metri e metri per aria in seguito ad un impatto, perciò l'integrazione con i veicoli non giocanti dà un effetto migliore, realistico, ma che comunque "colpisce", grazie al sistema di danni ed ai miglioramenti apportati alla gestione della visuale.




Highway Battle & Altre Innovazioni

Highway Battle

NFS Pro Street

Highway Battle è la nuova modalità di gara in Undercover. Principalmente, è un mix tra la Drag con il traffico dei vecchi NFS e la modalità esplora di Underground 2. Lo scopo dell'Highway Battle è simile a quello delle Canyon Race di Carbon. Si parte uno affianco all'altro o in maniera consecutiva, e colui che da una certa distanza o è davanti dopo un certo periodo, vince. In questo caso il traffico può fare la differenza, perché da una parte dev'essere scansato, dall'altra può essere sfruttato da chi sta davanti per chiudere la strada all'avversario. Questa volta il flusso del traffico è casuale, ogni volta diverso, al contrario di Underground . Ciò vuol dire che il progresso di gara è consistevolmente diverso. Quindi potrebbe succedere che il tuo avversario è davanti sin dall'inizio e non ci sono possibilità di prenderlo, solo perché ha trovato la strada migliore attraverso il traffico. La prossima volta invece potrebbe schiantarsi contro il primo camion. I percorsi dei vostri avversari non sono fissi e saranno adattati durante la gara. L'assenza dello specchietto retrovisore, che non apparirà neanche nelle altre modalità di gara, rende il gioco interessante. Quindi la domanda è: "Posso correre il rischio di guardare ancora nello specchietto retrovisore? Posso schivare il traffico in tempo?" Nell'Highway Battle, questo è certamente un elemento che svantaggia chi sta davanti.


Con l'Highway Battle ci sarà un altro tipo di gara nel gioco (due invece non ci saranno, il drift e il drag, che come in Most Wanted non sono nell'ottica di Undercover.) Nessuna sorpresa per il Replay : non c'è dai tempi di Underground e non ci sarà questa volta. A causa del Mondo Aperto e degli inseguimenti, teoricamente infiniti, e le risorse che sfruttano il motore fisico, è impossibile per gli sviluppatori integrare alcune caratteristiche come il Replay per ogni piattaforma.




Polizia

NFS UnderCover Con quest'ultimo capitolo riavremo la famosa Polizia nel gioco!
Da test da noi effetuati, possiamo iniziare dicendo che la IA (intelligenza artificiale) della polizia è aumentata enormemente.
Infatti, la "pula" ci darà del filo da torcere anche alle priorità più basse.
Scordatevi anche i "voli" surreali che facevano le car della polizia, in questo capitolo tutto è diventato più reale, infatti difficilmente troveremo una car volare dopo un incidente.
Con il ritorno della polizia, troviamo una nuova modalità di gara: Fuga; la quale devi riuscire a fuggire dalla polizia dopo aver fatto un tot di danni.
Ritroveremo i famosi spezza-inseguimento che sono diventati veramente catastrofici: ponti che crollano, palazzi, tralicci dell'alta tensione ecc.



Tuning

NFS Pro Street
Il tuning è poco differente da quello di Pro Street.
Possiamo dividerlo in due parti: Prestazioni ed Estetica.
Per le prestazioni ci sono dei potenziamenti rapidi o è possibile comprarli in singoli pezzi.
Per l'estetica sono disponibili dei favolosi kit estetici personalizzabili con l'autosculp, una vasta varietà di cerchioni, di cui si può scegliere se metterli anteriori o posteriori; gli alettoni sono più o meno come quelli di Pro Street (alcuni sono identici).
Ovviamente mancano vari pezzi che però non siamo riusciti ancora a scoprire. Per la grafica sono disponibili tutti i colori che voi desiderate in varie categorie: lucido, metallizzato, cromato, perlato, caramellato e opaco e inoltre possono verniciare le parti singolarmente(cofano,paraurti anteriori).
Le aerografie di UnderCover sono in parte uguali a quelle di Pro Street e in parte sono nuove.
Troviamo infine le varie modifiche estetiche come i vetri oscurati,vernice cerchioni e le decalcomanie, possiamo quindi affermare che in conclusione il Tuning è stato solo perfezionato.



Auto

NFS UnderCover La prima auto che guidiamo (solamente per uno spezzone, purtroppo) sarà una Nissan 370z.
Dopo il primo inseguimento, ci ritroviamo con una Nissan 240 Azzurra.
Vinte un certo numero di gare, ci ritroviamo ad una scelta, infatti potremmo prendere una di queste 7 auto con cui abbiamo gareggiato:

-Pontiac Solstice
-Volkswagen Golf R32
-Nissan Silvia s15
-Chevrolet Camaro ss
-Plymount Hemi cuda
-Lotus Elise
-Ford Escort coswort RS

In totale le auto sono circa 75, e avrete la possibilità di provarne alcune nelle missioni secondarie. Le auto sono divise in: Americane, Japponesi ed Europee, che si sbloccheranno andando avanti nella carriera.



Paesaggio

NFS Pro Street
Il mondo di Undercover è situato nella costa Americana e può essere divisa in 4 regioni. Mentre i circuiti di ProStreet erano basati su vere piste, il paesaggio di Tri-City è completamente inventato.. La città è divisa in 4 parti : Sunset Hills, un distretto ondulato con molte strade sinuose e tanti sentieri di ghiaia, Palm Harbor, simile al centro di Miami , Port Crescent and Gold Coast Mountains, dove i canyon ci attendono. In grandi linee sembra un mix dei paesaggi di Most Wanted, Underground e Carbon. Comunque, per percorrere tutta l'autostrada a gran velocità ci vogliono circa 15 minuti.


Nella prima scena del gioco vediamo una Porsche lungo un'autostrada che costeggia il mare, con la sagoma di una metropolis all'orizzonte. Questa parte della città crea una bell'atmosfera e ricorda le scene di C.S.I. Miami. Il paesaggio è fatto bene, dipinto da una luce giallo/arancio . Lo scenario è allocato nelle ultime ore del giorno, al tramonto, i produttori hanno chiamato questo momento "ora magica", per le sfumature dorate che coprono le carrozzerie delle auto.



Suono & Musica

NFS Pro Street
Personalmente credo che non sia difficile capire perché NFS ha vinto molti AIAS per il design audio nel passato. Comunque, EA Black Box non dorme sugli allori, ma si impegna a migliorare ulteriormente l'audio del gioco. Non solo gli spari per Undercover sono stati registrati con l'aiuto da Hollywood, ma anche la colonna sonora è stata realizzata in collaborazione con Paul Haslinger, compositore di film come Minority Report e Underworld.

Come in Most Wanted, la colonna musicale cambia secondo la situazione. Per incrementare la distinzione tra i vari tipi di gara, ascolterete un certo tipo di musica per ogni modalità. Nel gioco non sarà possibile importare musica personale.

La radio della Polizia è stata rinnovata. Sarà possible notare la differenza dei discorsi man mano c che l'inseguimento va avanti, si noteranno anche le differenze tra poliziotti comuni e gente più esperta come agenti dell'FBI.

Per la registrazione audio di Undercover I tecnici hanno speso 5 settimane in studi e in strade chiuse al traffico. L'audio è ancora più realistico e reattivo e seguirà ogni movimento dell'auto.


Nel complesso, sono veramente impressionato dalla qualità del suono che il gioco offre, ho solo paura che non tutti potranno assaporare queste innovazioni, soprattutto i player che usano un PC, perché sarà richiesto un hardware potente.




Guida Eroica

NFS Pro Street
La nuova fisica di guida è, secondo la nostra opinione, l'aspetto più incisivo di Undercover. L'obiettivo era quello di creare un gioco di "azione in guida", un'esperienza di gioco a metà fra Arcade e Simulazione. Praticamente un ritorno ai predecessori, con un pizzico del tono simulativo da Prostreet. Infatti il metodo di guida è stato riscritto da zero, ed è chiamato dagli sviluppatori "Motore di guida Eroica". Include un controllo totale dell'auto, la diretta reazione ai movimenti del volante, il test effettuato con la solita Porsche ha entusiasmato tutti.


Si ha sempre la sensazione di avere un controllo totale sul mezzo, con un eccezionale feedback dal veicolo. Ogni dosso, ogni sterzata ed ogni tocco sull'acceleratore è visibile sul display e la Porsche reagisce secondo il peso che diamo sul gas e sullo sterzo in modi molto differenziati.


Anche se puoi accelerare "dolcemente" senza sgommare, il motore reagisce al meglio quando apri tutto il gas. Il motore ruggisce, il corpo viene spinto all'indietro, l'auto si agita e la visuale si abbassa leggermente, senza però apparire irrealistico. E' possibile usare i freni in maniera precisa. Questo permette manovre difficili, come Inversione a U, 360° o uno slalom tra il traffico lungo l'autostrada. Sembra che l'auto sappia in anticipo ciò che vuoi fare. Non ho mai avuto questa sensazione con gli altri NFS - confrontata a quella di Undercover l'esperienza di guida dei precedenti capitoli sempra più lenta, meno reattiva.

Troviamo vari tipi guida, infatti guidare una Muscle è il doppio più difficile di guidare un'auto Europea.

Come già detto, anche la visuale è cambiata. Qualsiasi manovra vuoi fare, la visuale punta sempre l'auto, come dice il motto "l'auto è la stella". In questo contesta, la visuale si muove fluidamente e con naturalezza e non segnalo nessun effetto esagerato come lo zoom quando si usa il nitro. La combinazione della nuova fisica di guida, visuale e migliori suoni del motore sembrano parte di una cosa sola, con un (a me) ancora sconosciuto realismo e naturalezza. Avrete bisogno di tempo per prendere confidenza con il nuovo sterzo, ma una volta che ti sarai abituato, non vorrai lasciarlo più.


Recensione by Razor, b l i ss e Itanos

Tradotto da bliss , Ade & leo_the_boss, vietata la copia senza autorizzazzione.


Creative Commons License
NFS Undercover Preview by NFSItalia.com is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at www.nfsplanet.com

Commenti
#41 | wengdongdong7 il 08/06/2017 09:41
2017-6-8 xiaozheng6666
coach outlet online
polo outlet
michael kors outlet store
oakley sunglasses outlet
michael kors outlet clearance
mont blanc pens
yeezy shoes
uggs outlet
polo ralph lauren pas cher
ralph lauren uk
coach factory outlet
fred perry clothing
pandora outlet online
fitflops sale clearance
coach outlet online
oakley sunglasses wholesale
birkenstock sandals
fred perry shirts
ralph lauren uk
oakley sunglasses
lunette ray ban
mcm backpack
cheap oakley sunglasses
cheap nfl jerseys
nike shoes for women
mont blanc outlet
cheap nhl jerseys
pandora charms
polo ralph lauren outlet
adidas shoes for women
fred perry polo shirts
michael kors outlet clearance
michael kors outlet
ralph lauren
polo ralph lauren outlet online
canada goose outlet
adidas outlet online
ralph lauren
michael kors outlet online
oakley sunglasses wholesale
valentino outlet
oakley sunglasses wholesale
michael kors handbags
nike shoes for men
michael kors outlet online
ralph lauren uk
polo ralph lauren
cheap ray ban sunglasses
polo ralph lauren
adidas outlet
polo outlet
adidas yeezy boost
fitflops sale
pandora jewelry outlet
coach factory outlet
ray ban sunglasses on sale
coach factory outlet
coach outlet online
nike shoes
mont blanc pens
canada goose
christian louboutin shoes
christian louboutin sale
christian louboutin outlet
ugg boots
michael kors outlet clearance
cheap ray bans
ralph lauren outlet
coach factory outlet online
fitflops sale
ugg outlet
canada goose jackets
michael kors outlet
ralph lauren outlet
polo ralph lauren
ray ban sunglasses
asics shoes
michael kors outlet
nike shoes for men
true religion jeans
mcm outlet
pandora jewelry
coach outlet
coach outlet online
ralph lauren outlet
cheap jordans
mulberry bags
polo ralph lauren outlet online
cheap ray ban sunglasses
ralph lauren
birkenstock outlet
michael kors outlet online
prada outlet
cheap jordan shoes
jordan shoes
canada goose
coach outlet online
michael kors outlet
polo ralph lauren outlet online
ralph lauren
lacoste polo
kate spade outlet
polo ralph lauren
cheap uggs
ray ban sunglasses outlet
valentino shoes
true religion jeans sale
nike shoes for men
michael kors outlet
polo outlet
coach outlet online coach factory outlet
prada outlet stores
cheap ugg boots
ralph lauren
polo outlet
oakley sunglasses wholesale
cheap oakley sunglasses
yeezy boost
oakley sunglasses wholesale
cheap ugg boots
coach outlet online
valentino outlet store
polo shirts
prada outlet online
cheap mbt shoes
cheap oakley sunglasses
nike shoes
cheap jordans for sale
polo outlet
mont blanc outlet
fitflops sale clearance
lacoste outlet
michael kors outlet online
pandora jewelry
lacoste shoes
christian louboutin
michael kors outlet clearance
cheap ugg boots
michael kors outlet online
adidas outlet store
fred perry polo
nike outlet store
ray ban pas cher
coach outlet online
coach factory outlet
fitflops clearance
ralph lauren
ed hardy clothing
christian louboutin uk
yeezy boost 350
asics outlet
pandora rings
giuseppe zanotti shoes
longchamp outlet
canada goose outlet
nike outlet store
coach outlet
pandora outlet store
oakley sunglasses
coach outlet
coach outlet clearance
michael kors outlet clearance
coach outlet online
true religion jeans
oakley sunglasses
adidas outlet online
true religion
michael kors outlet stores
air jordan shoes
longchamp
adidas yeezy
mbt outlet
oakley sunglasses
ray ban
coach factory outlet
prada outlet
true religion outlet
mont blanc
mont blanc outlet
adidas shoes for men
oakley sunglasses
coach factory outlet
polo ralph lauren
lacoste clothing
cheap nike shoes
canada goose outlet store
air jordan 4
michael kors outlet clearance
michael kors outlet
ralph lauren uk
michael kors outlet
nba jersey
true religion outlet store
mulberry handbags
michael kors outlet online
adidas nmd
christian louboutin outlet
coach outlet
coach outlet store online
michael kors outlet
oakley sunglasses
pandora outlet
mbt shoes
fitflop sale
lebron shoes
air jordan 4 retro
yeezy boost
ralph lauren uk
ugg boots
adidas outlet store
ralph lauren pas cher
fitflop sandals
canada goose jackets
coach outlet online
kate spade bags
polo ralph lauren
cheap nike shoes
nike outlet
air jordan retro
michael kors outlet
true religion outlet
mont blanc pens
ralph lauren polo
polo outlet
asics running shoes
cheap oakley sunglasses
nike shoes
kate spade outlet
michael kors outlet online
coach outlet online
longchamp handbags
coach outlet
valentino outlet store
mlb jerseys wholesale
coach outlet
oakley sunglasses for men
hermes belts outlet
cheap oakley sunglasses
nike shoes
prada outlet store
ralph lauren uk
cheap authentic nba jerseys
nike outlet
michael kors outlet online
michael kors outlet clearance
canada goose
ralph lauren outlet
cheap ray ban sunglasses
mont blanc
cheap mlb jerseys
mlb jerseys
michael kors outlet online
ugg outlet online
longchamp outlet store
mcm bag
longchamp outlet online
coach factory outlet online
kate spade outlet online store
michael kors handbags sale
coach factory outlet
polo shirts
yeezy boost 350 v2
adidas yeezy
ralph lauren polo
michael kors outlet online
true religion jeans
ralph lauren uk
adidas yeezy shoes
michael kors outlet online
coach outlet store online
michael kors outlet
mlb jerseys
michael kors outlet online store
giuseppe zanotti outlet
ed hardy outlet
longchamp outlet
cheap ray bans sunglasses
puma shoes
adidas outlet
polo ralph lauren
hermes birkin
ralph lauren polo shirts
kate spade bags
cheap jordans
nike outlet
cheap uggs
ray ban sunglasses
ray ban sunglasses for men
polo outlet
coach factory outlet
oakley sunglasses wholesale
air jordan shoes
polo ralph lauren outlet
polo ralph lauren outlet
ray ban sunglasses
michael kors outlet
canada goose outlet
ralph lauren outlet
kate spade handbags
mont blanc pens
oakley sunglasses wholesale
michael kors outlet online
ray ban sunglasses
nike shoes
adidas yeezy shoes
nfl jerseys
coach outlet store online
cheap nba jersey
true religion outlet
hermes outlet
kate spade handbags
canada goose jackets
yeezy boost 350
coach outlet
mont blanc pens for sale
coach factory outlet
ray ban sunglasses
mulberry uk
polo outlet
coach factory outlet
ugg outlet
cheap oakley sunglasses
valentino outlet
coach outlet
oakley sunglasses
ralph lauren
nike air jordan 4
kate spade handbags
cheap mlb jerseys
ralph lauren outlet
ugg boots
fitflop sandals
michael kors handbags
fred perry polo
nhl jerseys
coach outlet
cheap jerseys wholesale
jordan retro shoes
polo ralph lauren outlet
nike shoes outlet
coach factory outlet
michael kors outlet store
christian louboutin sale
pandora jewelry
polo ralph lauren outlet online
oakley sunglasses wholesale
fitflops sale clearance
oakley sunglasses
christian louboutin shoes
polo ralph lauren outlet online
nike shoes
ray ban sunglasses wholesale
michael kors outlet clearance
mlb jerseys wholesale
polo outlet
polo outlet
canada goose outlet
pandora charms
coach outlet
polo ralph lauren
hermes outlet
oakley sunglasses wholesale
coach outlet
kate spade outlet store
true religion outlet store
michael kors outlet online
fred perry clothing
cheap oakley sunglasses
fred perry polo shirts
coach outlet
mlb jerseys
cheap jordans
cheap jerseys
coach outlet online
ralph lauren outlet
polo ralph lauren outlet
kate spade outlet store
michael kors outlet
polo ralph lauren
polo ralph lauren
true religion outlet online
canada goose jackets
ray ban sunglasses
oakley sunglasses
cheap jordan shoes
polo ralph lauren outlet
michael kors outlet
cheap jordans
adidas yeezy boost
mbt shoes outlet
oakley sunglasses wholesale
polo ralph lauren
coach outlet online
cheap mlb jerseys
ray ban sunglasses
ralph lauren shirts
nike trainers
true religion outlet
michael kors handbags clearance
cheap oakley sunglasses
canada goose
canada goose jackets
pandora outlet
nike factory outlet
prada outlet store
michael kors outlet
vintage nhl jerseys
polo ralph lauren
lebron james shoes
michael kors handbags
pandora bracelet
michael kors outlet
ray ban sunglasses
fred perry
canada goose
michael kors outlet online
canada goose outlet
nike outlet store
adidas yeezy shoes
michael kors outlet
mbt shoes
ralph lauren uk
ed hardy
kate spade purses
adidas shoes
coach outlet store online
ray ban sunglasses outlet
pandora jewelry sale
puma outlet
ralph lauren polo
christian louboutin
christian louboutin outlet
cheap jordans for sale
nike shoes on sale
michael kors outlet online
christian louboutin shoes
ralph lauren polo
nike shoes
nike shoes outlet
pandora jewelry
air jordan shoes
canada goose outlet
cheap ray ban sunglasses
oakley sunglasses
fred perry outlet
christian louboutin shoes
nike outlet store
mont blanc outlet
michael kors outlet
kate spade outlet online
polo ralph lauren outlet
michael kors
polo ralph lauren
ralph lauren shirts
coach outlet store online
nike outlet
adidas nmd r1
polo ralph lauren outlet online
lacoste shirts
valentino shoes
mbt outlet
ray bans sunglasses outlet
canada goose jackets
Scrivi commento
Per favore loggati per poter scrivere un commento
Voti
La votazione è possibile solo per utenti registrati.

Effettua il login o registrati per votare.

Ottimo! Ottimo! 100% [10 Voti]
Molto Buono Molto Buono 0% [Nessun voto]
Buono Buono 0% [Nessun voto]
Discreto Discreto 0% [Nessun voto]
Pessimo Pessimo 0% [Nessun voto]
VetrineDigitali.net presenta Vetrina+
Vetrina+Vetrina+™ rappresenta il modo più facile e innovativo di trasformare la vetrina del tuo esercizio commerciale in un sistema multimediale di forte impatto emozionale, in grado di trasformare passanti distratti in clienti interessati a entrare in negozio.

Utilizzando Vetrina+™ potrai esporre tutti i prodotti della tua attività commerciale in modo SEMPLICE, EFFICACE E VELOCE, inserendo IMMAGINI, DESCRIZIONI E ANNUNCI.

Maggiori informazioni sul sito VetrineDigitali
Navigazione
Accedi
Utente

Password



Non ti sei ancora registrato?
Clicca qui per registrarti.

Non ricordi più la password?
Richiedine una nuova qui.
Utenti in linea
Ospiti in linea: 2

Iscritti in linea: 0

Totale iscritti: 4,354
Il nuovo iscritto: GUNNER
Sondaggi
Cosa vorreste nel prossimo Need for Speed

Tuning: neon, spoiler, marmitte!
Tuning: neon, spoiler, marmitte!
78% [25 Voti]

Velocità, è tutto quello che serve!
Velocità, è tutto quello che serve!
13% [4 Voti]

Free roam, viva il ca**eggio!
Free roam, viva il ca**eggio!
0% [0 Voti]

Corse legali, tipo Shift!
Corse legali, tipo Shift!
0% [0 Voti]

Sbirri, sbirri ovunque!
Sbirri, sbirri ovunque!
9% [3 Voti]

Voti: 32
Devi aver fatto il login per poter esprimere il tuo voto.
Avviato: 23/05 11:31

Sondaggi precedenti
@Facebook
Showroom
Nissan Skyline GT-R R32
Nissan Skyline GT-R R32
EA SUPPORTED COMMUNITY